TOP LATEST FIVE AVVOCATO STUPEFACENTI MILANO URBAN NEWS

Top latest Five avvocato stupefacenti milano Urban news

Top latest Five avvocato stupefacenti milano Urban news

Blog Article

Assito imprese edili negli iter più complicati autorizzatori dei propri progetti di ristrutturazione e/o costruzione. Segui clienti che hanno rinvenuto nel proprio immobile problemi edilizi urbanistici che vanno risolti.

Avv.ssa Flavia Moscioni; laureata a pieni voti presso la LUISS Guido Carli di Roma, si occupa di diritto penale sotto molteplici sfaccettature dai reati stradali, ai delitti stradali fino ai reati contro la pubblica amministrazione.

Diritto del lavoro: Empatia e Supporto Emotivo: La tua passione for every il benessere e la nutrizione può tradursi in una capacità innata di comprendere le esigenze emotive dei tuoi clienti che stanno attraversando una separazione.

Gino Giugni. Offro anche attività di consulenza tecnico-giuridica in ambito di gestione del personale. Lavoro dirigenziale e scorrimento di graduatoria nel settore del pubblico impiego privatizzato.

Tuttavia, esistono delle tabelle di riferimento che consentono di avere delle stime di massima sui costi effettivi dei servizi legali.

* con migliori avvocati intendiamo i professionisti e gli studi legali con un più alto deQuo rating, il punteggio attribuito dall'algoritmo della piattaforma secondo diversi fattori di posizionamento. Scopri arrive funziona il motore di ricerca deQuo.

- assistenza nelle method fallimentari for each l’acquisizione e la vendita di beni immobili o di piani attuativi non completati. - assistenza nelle operazioni immobiliari in ogni loro aspetto con il supporto delle professionalità multidisciplinari di B4LEX

Emanuela Fusco → Avvocato Diritto del Lavoro - Cassazionista Diritto del lavoro: In più di twenty anni di attività ho affrontato innumerevoli tematiche inerenti l'instaurazione, lo svolgimento e la cessazione dei rapporti di lavoro, sia subordinati che autonomi.

Negli anni ho maturato significativa esperienza nella gestione dei procedimenti di separazione e divorzio, nonchè affidamento e mantenimento figli, ambito di cui mi occupo prevalentemente. Esercito principalmente presso il Tribunale di Milano.

Sergio Cupellini → Avvocato giuslavorista ed esperto in materia previdenziale Diritto del lavoro: Nel corso della mia esperienza ho avuto modo di affrontare ogni tematica del rapporto di lavoro, arrive licenziamenti, contratti a termine, mansioni superiori e demansionamento, trasferimenti, cessioni di azienda e method di cambio appalto, responsabilità solidale di committente e datore di lavoro negli appalti, mobbing e straining, discriminazione, lavoro non regolarizzato.

Nell’anno 2019, grazie advertisement una segnalazione ricevuta dal prof. Rivello, veniva valutata l’opportunità dell’ingresso nello studio della giovane avvocatessa Chiara Cristaudo. Già dal momento del primo colloquio, le impressioni furono straordinariamente favourable e da allora Chiara ha offerto un apporto carico di entusiasmo e dedizione, directory dimostrando le sue grandissime capacità giuridiche ed umane.

Stefania Antonini → Matrimonialista e divorzista Eredità e successioni: Da anni mi occupo della materia in particolare attivandomi for every tutte le pratiche e le indagini necessarie, collaborando con professionista esterno per la compilazione della successione e l'invio all'Agenzia delle Entrate

La sinergia con lo studio milanese ha condotto alla decisione di apertura di un nuovo studio ad Alessandria (di cui viene datto atto nelle “novità” del sito). Nelle materie prettamente civilistiche, ha competenze nei settori del Diritto del Lavoro, Diritto di Famiglia e Diritto Condominiale, con una particolare specializzazione for every ciò che riguarda il Diritto d’autore, marchi e brevetti e diritto discografico.

L’avvocatessa Mariapaola Marro, iscritta all’albo degli avvocati di Milano dal novembre dell’anno 2000, nel successivo anno 2001 ha creato l’omonimo studio legale, con sede in Milano, via Primaticcio n. eight, volto ad offrire, con l’ausilio di tutti i collaboratori e of Counsel dello Studio, un servizio di assistenza di elevatissima qualità. All’attività di assistenza legale si affianca la consulenza stragiudiziale. Nell’anno 2016 è divenuta avvocato abilitato alla difesa nelle giurisdizioni superiori. find more info Ha avuto occasione di seguire importanti vicende giudiziarie in materia di diritto militare, di diritto penale e di diritto di famiglia, molte delle quali conclusesi con esito favorevole for every i suoi assistiti.

Report this page